mercoledì 5 agosto 2009

Fiat lux

- Buonasera, sono venuto per installarle l'antenna per la connessione a Internet.
- Ah buonasera, la stavo aspettando, ecco, allora l'antenna la metta pure lì...
- Scusi signora, l'antenna non posso installarla rivolta contro un muro, perché se no non riceve il segnale.
- Ah, accidenti. Ma comunque mi raccomando, la metta nascosta.
- Farò del mio meglio, ma se è nascosta non riceve il segnale dal ripetitore...
- E soprattutto mi raccomando, nessun cavo!
- Signora, senza cavi come faccio ad alimentare elettricamente l'antenna?
- Ma non era wireless questa antenna?
- L'elettricità senza fili esiste già. Si chiama fulmine. Però secondo il dottor Emmet Brown (cit. Ritorno al futuro) serve per viaggiare nel tempo, non per alimentare le antenne wireless.
Da http://gottama.blogspot.com/

5 commenti:

  1. ahahahah, gotti ma queste storie succedono veramente o le inventi per farci ridere? :D
    il gemello diverso

    RispondiElimina
  2. io gli avrei smontato la casa!!!! uno di questi giorni vi racconto delle storie che mi succedono dai clienti

    RispondiElimina
  3. Queste storie purtroppo sono vere. Certo, nella realtà sono più lunghe, con infinite discussioni, ma sono cose che succedono davvero. In questa zona, come può testimoniare il mister, la gente è più avvezza alla terra che ai computer e all'elettronica in genere.

    RispondiElimina
  4. Gottama novello Tesla ... mitico ... fratellino a Gent ...inkazzato perchè li usano per il pieno a gpl attacchi diversi che in italia ... evviva l'europa unita ...

    RispondiElimina