giovedì 9 luglio 2009

La connessione adesso funziona

"Buongiorno, sono venuto per verificare il funzionamento dei suoi apparati, visto che sostiene che non funzionano da due settimane"
"Venga, ecco qui ci sono il PC e il router."
"Bene, ora attacco direttamente il PC all'antenna... vede, funziona tutto, si apre google..."
"Ah allora la connessione funziona?"
"Si, ora verifichiamo il router"
"Ehm, non so se gliel'ho già detto, ma quando non funzionava ho premuto quel pulsante giallo lì"
" :O Quale, il pulsante di reset?"
"Sì quello."
"Porc.schif.zozz.merd."
"Ah così visto che abbiamo trovato subito il problema il guasto me lo ripara in garanzia, vero?"
"Guardi, l'unica cosa che le posso garantire è che sono incavolato come una biscia. Per l'assistenza sono 25 euro"
"Ehm, ieri sera sono andato a mangiar fuori ne ho solo 15..."
"Mi faccia un assegno!"
"Se insiste, eccole l'assegno"
Da http://gottama.blogspot.com/

5 commenti:

  1. eh eh
    il mondo è bello perchè vario
    variopinto variegato e avariato

    grande GOTT

    perle su perle in questo posticino

    RispondiElimina
  2. ma è una cosa vera?? ti sei fatto fare un assegno da 25 euro..:-)

    mito...:-O

    RispondiElimina
  3. ho estremamente bisogno di altri aneddoti....

    devo tirare un po' su la mia autostima....

    RispondiElimina
  4. Scusate, ho trascurato un po' questo spazio causa vacanze e non.
    Ti confermo Carca, mi sono fatto fare un assegno da 25 euro.
    Ora arriva un nanetto nuovo nuovo. Ciao amici *kioni

    RispondiElimina